Breaking: Leakata la 9.1 di Shadowlands!

Fulmine a ciel sereno alla vigilia del BlizzConline! Pare che la 9.1 di “Shadowlands” che verosimilmente verrà mostrata domani al principale evento Blizzard sia stato leakata. ATTENZIONE QUINDI, SEGUIRANNO SPOILER!

Partiamo dal nome della 9.1 che dovrebbe essere Chains of Domination. Ma cosa vedremo in questa nuova patch? Scopriamolo subito insieme!

“Il traditore Sire Denathrius è stato sconfitto… ma il potere della Fauce cresce ancora. In Chains of Domination, il primo importante aggiornamento in arrivo per World of Warcraft: Shadowlands, i giocatori si addentreranno ancora di più nel dominio senza speranza del Carceriere, cercando di comprendere la vera natura dei suoi piani maligni. Sostenuti dalla rinnovata potenza delle quattro Congreghe, i campioni dell’Orda e dell’Alleanza porteranno la lotta per Shadowlands al seggio del potere del carceriere. Ma l’Esiliato ha un nuovo terribile campione al suo servizio: un crudele strumento di disperazione arruolato da Sylvanas Windrunner, capace di instillare terrore nei cuori degli eroi di Azeroth come nessuna creatura delle Shadowlands.

È ovvio che il nuovo campione del Carceriere sia Anduin che quindi è stato corrotto da Sylvanas. È PROBABILE ma NON confermato che vedremo il “passaggio al lato oscuro” di Anduin in cinematic in CGI. Passiamo oltre avremo anche una nuova zona, Korthia, un nuovo raid da 10, il Sanctum of Domination ed un nuovo “mega dungeon”, Tazavesh, the Veiled Market. Inoltre, altri set delle Congreghe ed il volo!

Infine, ecco il nuovo modello di Anduin corrotto, che come vedete, assomiglia MOLTO ad Arthas…

Questo quindi, in attesa di scoprire di più domani al BlizzcOnline, quello che vedremo nella 9.1 di Shadowlands: Chain of Domination. Cosa ne pensate della svolta di Anduin?

Anduin corrotto da Sylvanas, fonte Wowhead.