Fine dell’Eternità: Ecco (la prima parte del) finale di Shadowlands!

Dopo il finale di Anduin, arriva anche quello del Carceriere! Alla fine dello scontro nel Sepolcro dei Primi, scopriamo la prima parte del finale di Shadowlands, nell’attesa di vedere la seconda con il “processo” a Sylvanas che vedremo più avanti. Ma intanto, ecco cosa succede dopo lo scontro con Zovaal! ATTENZIONE SPOILER!

Nel filmato vediamo il Carceriere perdere la sua armatura (come è successo ad Anduin) e subito dopo alcuni flashback, sia dell’espansione, che dell’imprigionamento di Zovaal da parte degli altri Eterni delle Shadowlands. Alla fine, il protagonista principale di questa espansione termina la sua esistenza, dicendo: “Preservate ciò che è condannato. Un cosmo diviso non sopravviverà a ciò che sta arrivando.” Infine, nell’ultima scena, il Velo tra le Shadowlands e Azeroth sopra ad Icecrown, aperto da Sylvanas con la rottura dell’Elmo del Dominio, si chiude.

Shadowlands termina quindi, almeno in parte, con un cliffhanger… a cosa si potrà riferire il Carceriere? E voi, siete soddisfatti di questo finale?