Fine dell’Eternità: Svelato l’atto finale di Shadowlands?

Arrivano nuove anticipazioni sulla prossima patch di Shadowlands, Fine dell’Eternità. Tuttavia, quello che andremo a vedere in questo articolo, è molto probabilmente l’atto finale di questa espansione, il cui arco narrativo, come sappiamo, si concluderà con la 9.2. Ovviamente quindi, seguiranno SPOILER!

Nei giorni scorsi abbiamo già parlato di quelli che saranno due momenti molto importanti di Fine dell’Eternità, ovvero lo scontro con Il Carceriere e quello con Anduin. Nelle ultime ore però, sembra essere trapelato quello che sarà il finale dell’espansione, che sembrerebbe avere come assoluta protagonista, Sylvanas.

Gli screen che seguono dovrebbero far parte dell’ultimo capitolo della campagna di Fine dell’Eternità, che dovrebbe avere il titolo di “Giudizio”. Questo capitolo, sicuramente sarà sbloccabile dopo gli eventi del nuovo raid Sepolcro dei Primi.

Come vediamo da questi screen, postati su Twitter dall’utente Stiven_SRB, ci troviamo ad Oribos, e sono presenti quasi tutti gli attuali personaggi principali di World of Warcraft. Possiamo anche vedere presenti alcuni di questi che finora non sono stati nelle Shadowlands, come Alleria, Vereesa o Lor’themar Theron. Notiamo anche Anduin che è tornato in sè dopo essere stato vittima della magia del Dominio di Zovaal, e sono presenti anche rappresentant delle quattro Congreghe (ma non gli Eterni.)

Ma il punto focale sta su un altro personaggio, quello di Sylvanas. Tutti i presenti sembrano stiano guardando lei e possiamo quindi dedurre due possibilità. Questa scena potrebbe essere il funerale di Sylvanas, (sacrificio durante il raid?) o trattarsi effettivamente dell’esatto momento in cui l’ex Regina Banshee verrà giudicata dal nuovo Arbiter, che abbiamo scoperto essere Pelagos. E bisogna anche specificare un piccolo dettaglio, secondo Stiven_SRB, il modello che vediamo in questi screen di Sylvanas (dataminato la settimana scorsa), sarebbe un placeholder, e quindi non quello che vedremo effettivamente durante la cinematic.

Quale sarà il destino che aspetta Sylvanas? La vedremo giudicata dall’Arbiter in questa scena? O avrà già concluso il suo redemption arc sacrificandosi durante gli eventi del Sepolcro dei Primi? Non ci resta che attendere nuove notizie dal PTR che aprirà nei prossimi giorni…

Illustrazione in evidenza di Alco Tyan.