Catene del Dominio: Ecco Anduin il Re Caduto

Buonasera ragazzi! La BlizzcOnline è finalmente iniziata ed ora possiamo dirvi di più su Catene del Dominio, la prima patch content di “Shadowlands”, dopo il leak di ieri (per saperne di più, andate qui), La cerimonia si è aperta con il reveal di un cinematic in-game che ci ha dato ulteriori informazioni sul destino di Anduin! Nel video, vediamo il Re di Stormwind, che avevamo lasciato prigioniero alla Torre dei Dannati di Torghast, raggiungere Bastion. Qui abbiamo subito un momento molto evocativo, poiché il percorso di Anduin su incrocia con quello di Uther, e vediamo il leggendario paladino voltarsi proprio a guardare Anduin e toccarsi la ferita di Frostmourne, quasi a rivedere nel giovane Re il “suo” allievo Arthas.

Anduin giunge quindi dall’Arconte ed è a questo punto che il cinematic decolla. Scopriamo che Anduin è stato corrotto dal potere del Carceriere (il quale ha anche una sorta di controllo su di lui), e dopo aver fatto “materializzare” un’altrettanto corrotta Shalamayne, attacca direttamente l’Arconte, ferendola.

Il Re Caduto torna quindi alla Fauce dal Carceriere e da Sylvanas (la quale ha un’espressione più che sospetta…) e consegna la chiave ottenuta dell’Arconte all’Esiliato.

Inoltre, abbiamo anche nuove importanti informazioni riguardo al nuovo raid, il Sanctum of Domination, che si preannuncia essere un momento molto importante della storia. In questo raid affronteremo ben due personaggi a noi noti, ovvero Kel’Thuzad e, soprattutto, avremo finalmente il confronto con Sylvanas che sarà il boss finale. Secondo Blizzard, il finale di questo raid “cambierà la storia delle Shadowlands”!

Panoramica sul Sanctum of Domination, il nuovo raid di Catene del Dominio. Fonte Blizzard