Dragonflight, conferme sul time-skip e… un lieto evento!

L’alpha della nuova espansione Dragonflight, continua a seminare i suoi indizi di lore. Nello specifico, nell’articolo di oggi andremo a riprendere un argomento che abbiamo già trattato nei giorni scorsi, ovvero la possibilità di un time-skip nella 10.0. In precedenza abbiamo visto come questa possibilità si stata ventilata nella questline dell’Alleanza riguardante la nuova razza dei Drachtyr, ed ora abbiamo un’ulteriore conferma di questo evento anche dalla parte dell’Orda. Il tutto correlato da un… lieto evento! Andiamo a vedere di che si tratta, avvisando sempre dei POSSIBILI SPOILER che seguiranno!

Com’è stata per la sua controparte dell’Alleanza, anche queste nuove informazioni riguardante il possibile time-skip in Dragonflight, arrivano da un dialogo. I protagonisti in quest’occasione sono il Reggente di Quel’thalas Lor’themar Theron e la Prima Arcanista di Suramar Thalryssa. Prima di leggere il dialogo nello specifico, segnaliamo che in precedenza, l’unico modo per assistere a questo dialogo era ripetere la questline introduttiva a Dragonflight con un personaggio che lo aveva già giocato su una build dell’alpha precedente. Tuttavia, l’utente di twitter Portergauge (trovate qui il link al suo post) è riuscito a ritrovare il dialogo anche con nuovi personaggi. Precisato questo, andiamo a leggere il dialogo:

Lor’themar: “Sono passati diversi anni in pace da quando le nostre forze sono tornate dalle Shadowlands.”

Thalryssa: “Sì. Abbiamo avuto la fortuna di avere anche una breve tregua dai soliti pericoli e tribolazioni. Altrimenti avresti potuto trovare una scusa per rifiutare la mia proposta di matrimonio.”

Lor’themar: “La tua proposta? Sono abbastanza certo di essere stato io ad implorare la tua mano in matrimonio, Thalyssra.”

Thalryssa: “Lor’themar Theron! Sei una tale creatura così ligia al dovere che avresti ritardato il nostro matrimonio per un dipinto storto a Silvermoon. Che fortuna che entrambi i nostri regni siano stati presenti allo scambio dei nostri voti. Altrimenti potresti provare a negare che ce li siamo mai scambiati.”

Lor’themar: “Negare il momento più bello della mia vita? Mai. Che sia sotto la luce del sole o sotto i raggi della luna, ti amerò per il resto dei miei giorni, Thalryssa.”

Come abbiamo letto quindi, anche Lor’themar parla del passaggio di diversi anni dai fatti di Shadowlands ai tempi di Dragonflight, quindi non sarebbe strano aspettarsi altre novità e cambiamenti avvenuti in Azeroth durante questo “periodo buio” (novità e cambiamenti che magari verranno narrati nel nuovo libro in uscita a Novembre?).

Scopriamo inoltre anche il lieto evento dell’avvenuto matrimonio tra lo stesso Lor’themar e Thalryssa, con questa nuova coppia che quindi unisce i regni di Quel’thalas e di Suramar!

Voi cosa ne pensate di un eventuale time-skip e della concreta possibilità di lasciare diversi eventi off-screen? E vi piace la nuova coppia formata (ora ufficiale) formata da Lord Reggente e dalla Prima Arcanista?

IN ALTO: Lor’themar Theron e Thalyssra. Illustrazione di weenwem.