Lore is Magic cambia casa: Benvenuti su LoreisMagic.it

lore is magic

Avventuriere e avventurieri assetati di conoscenza, benvenuti a casa!

L’unico obiettivo del team Lore is Magic

Semplice: regalare 5 minuti di magia a chi si fermerà a leggere. La nostra pagina Facebook, nata nel 2017, negli anni è cresciuta enormemente ed è diventata un vero e proprio ecosistema di contenuti. Lore is Magic è diventato un vero e proprio progetto, un ecosistema di contenuti a tutto tondo. Potete leggerci, ascoltarci, guardarci.

Ma i social network hanno iniziato a starci stretti. Siamo cresciuti, e tanto, anche e soprattutto grazie a voi, anche e soprattutto grazie ai tanti amici che abbiamo trovato sulla nostra strada e che siamo orgogliosi di chiamare nostri colleghi. Avevamo bisogno di una vera e nuova casa per tutti. Un posto dove ciascuno di voi, amanti delle storie e dei racconti che abbiamo fatto nostri, nati in un mondo che è diventato nostro.

Nasce allora LoreisMagic.it!

Un hub da cui potete raggiungere tutti i nostri contenuti sulla Storia di Azeroth. Qui troverete l’archivio completo della quasi totalità dei nostri testi, che se prima dovevano essere cercati su Facebook nei vari album, ora sono invece organizzati, categorizzati e facilmente raggiungibili anche per i nuovi utenti, in maniera completamente gratuita e libera.

Vi ricordiamo comunque di seguirci su tutti i nostri canali e di partecipare alle nostre discussioni sul gruppo Telegram, che è sempre aperto a nuovi membri e a spunti per chiacchierate su Azeroth, Warcraft e non solo!

Grazie per essere arrivati qui, viandanti, e per tenere sempre viva la Fiamma della Magia!