Catene del Dominio: Tra nuovi modelli, titoli e cinematic

Bentrovati ragazzi e ragazze ad un nuovo (piccolo) aggiornamento sulla prossima patch di Shadowlands, Catene del Dominio, che ricordiamo uscirà il 30 Giugno. Nelle ultime ore sono venute fuori un paio di novità interessanti, ed in questo articolo ne faremo un riassunto, ma come sempre in questi casi, attenzione agli SPOILER!

La prima notizia riguarda alcuni nuovi cinematic che saranno presenti in Catene del Dominio! Per una durata totale di oltre 7 minuti, avremo ben 3 nuovi cinematic così divisi: uno da 3 minuti e 6 secondi, un altro da 2 minuti e 25 secondi ed un ultimo da 1 minuto e 56 secondi. Non sappiamo ancora se tra questi tre nuovi filmati ne avremo uno in CGI o sfrutteranno tutti il motore grafico del gioco, ma la loro durata fa comunque sperare in qualcosa di succoso…

Seconda notizia riguarda invece il final boss del nuovo raid Santuario del Dominio, ovvero Sylvanas Windrunner. Questo perché nell’ultima build del PTR sono stati aggiunti i titoli che i giocatori guadagneranno una volta sconfitta la Regina Banshee nella versione mitica del raid. Il titolo ottenuto per la versione “normale” della mitica sarà Breaker of Chains (qualcuno ha detto Daenerys? NdR), mentre per la versione Hall of Fame sia i giocatori dell’Orda che quelli dell’Alleanza potranno fregiarsi dello stesso titolo, ovvero Famed Bane of the Banshee Queen. Da notare come la scelta della parola “bane” (rovina, tormento o flagello) e non di “slayer” (uccisore) possa essere un ulteriore indizio sul fatto che Sylvanas sopravviva allo scontro alla fine del raid.

Infine, l’ultima notizia riguarda un nuovo modello, che vede ancora una volta protagonista Tyrande Whisperwind. Dal teaser che si vede in background sul sito ufficiale di Warcraft, si intravede infatti qualche frame della nostra Sacerdotessa con un nuovo modello. È probabile che questi frame provengano da uno dei tre nuovi cinematic di cui abbiamo parlato prima, ed essi mostrano una Tyrande… particolare.

La “nuova” Tyrande in Catene del Dominio. Fonte Wowhead.

Abbiamo visto che la storia di Tyrande continuerà ed avrà una svolta nella patch 9.1, ma in nessun capitolo della nuova Campagna della Congreghe abbiamo visto il Guerriero della Notte in questa veste totalmente nuova. Che ci sia qualche altro evento che vedremo solo in uno dei cinematic?

Manca ormai davvero poco per ottenere le risposte che stiamo aspettando, e come sempre noi saremo qui a condividerle e commentarle con voi. Ma se nel frattempo volete sapere proprio tutto su Catene del Dominio, vi invitiamo a fare un salto dagli amici di DailyQuest, che hanno dedicato un’intera pagina a tutte le novità che troverete tra 11 giorni, quando finalmente la 9.1 sarà live!

Illustrazione in evidenza di adamwebber