Furia Incarnata, un messaggio da… Sylvanas!
Nuovo, inaspettatissimo, contenuto arrivato con la mid-patch 10.1.7 Furia Incarnata! A sorpresa infatti, abbiamo un aggiornamento su quello che è stato il personaggio protagonista della scorsa espansione. Shadowlands, ed in generale uno dei più amati del mondo di Warcraft: Sylvanas! Vediamo ora in dettaglio di cosa si tratta, ovviamente seguiranno SPOILER!
Il “ritorno” di Sylvanas – che ricordiamo si trova attualmente nella Fauce dove sta scontando la sua pena ricevuta nell’epilogo di Shadowlands – avverrà alla fine della questline dedicata all’heritage armor dei Reietti, tramite una quest che sarà tuttavia accessibile solo a coloro che si sono schierati dalla parte della Regina Banshee durante gli eventi di Battle for Azeroth, ovvero i lealisti. Durante la quest, una proiezione di Sylvanas apparirà davanti al giocatore ed inizierà a parlare. Ecco il contenuto del messaggio:
“Saluti, mio alleato più fedele. Ti parlo ora da oltre il velo della Morte. Qui, in questo luogo di oscurità eterna, il mio lavoro, la mia penitenza, continua. Sebbene la Fauce siano un luogo improbabile in cui trovare la pace, ogni anima che salvo aiuta la mia a sentirsi un po’ più… intera. Riflettendo sulle mie azioni da quando sono stata rianimata come non morta, ho molti rimpianti. Cose dette e scelte fatte che vorrei in cui vorrei poter tornare indietro. Ma c’è una cosa di cui sarò sempre orgogliosa: aiutare i Reietti a trovare il loro posto in un mondo che li emarginava. Il mio tempo per guidarvi potrebbe essere finito, ma sarò sempre al vostro fianco contro coloro che vorrebbero scacciarvi e chiamarvi mostri. Sotto la guida del Concilio Desolato, è sorto un nuovo gruppo di voci per rappresentare tutti i Reietti. Resta orgoglioso nell’Orda e sappiate che tutti voi siete stati molto più che frecce nella mia faretra. Sarete sempre la mia gente, tanto quanto la famiglia in cui sono nata, e un giorno spero di camminare di nuovo tra voi. Devo andare. Ci sono molte altre anime ancora da liberare… tra queste, quella che mi è più cara. Shorel’aran, amico mio.”
Questo il messaggio di Sylvanas che quindi continua il suo “redemption arc” nella Fauce, dandoci anche un’informazione su Nathanos, prossimo ad essere salvato dalla sua amata. Cosa ne pensate voi delle parole della Regina Banshee?
IN ALTO: Sylvanas, illustrazione di AL SO