Un anno con Loreismagic.it!

Oggi è un giorno speciale per noi di Lore is Magic!

Un anno fa cambiavamo la nostra casa, passando dopo anni su Facebook, a un sito tutto nostro, dove potervi offrire un servizio più ordino e facile da consultare.

Inutile dire come questo passo fosse importante per noi e quanta paura avessimo di fare un salto del genere. Tuttavia, la nostra community, ovvero voi, non solo ci è rimasta accanto come prima, ma si è addirittura ampliata! Ogni giorno, centinaia di persone visitano loreismagic.it e questo non può che inorgoglirci e spingerci sempre a migliorare ed arricchire il servizio che vi offriamo!

Nel corso di quest’anno abbiamo aggiunto sempre più sezioni al nostro sito, cercando di farvi esplorare insieme a noi, ogni angolo dell’universo di Warcraft, oltre che ovviamente, a tenervi sempre aggiornati con la massima velocità possibile, senza ovviamente dimenticare la precisione e l’affidabilità delle informazioni che vi fornivamo. Speriamo tanto di esserci riusciti, ma anche in questo caso, i numeri ci confortano!

E allora, non resta altro che ringraziarvi ancora una volta (con una menzione speciale ai nostri Patreon, grazie di cuore!), ed augurarci e augurarvi, che questo sia solo il primo di tanti anni insieme! Grazie ancora a tutti voi!