È arrivata l’estate… anche per Lore is Magic!

Ebbene si, ragazzi e ragazze, anche per noi di Lore is Magic è arrivata l’estate.

Quella appena trascorsa è stata una stagione molto importante per noi con diverse novità ed un grosso cambiamento. Per quanto riguarda quest’ultimo ci stiamo ovviamente riferendo a questo luogo, la nostra nuova casa, il nostro sito. È stato un passo molto importante per noi, che abbiamo curato nel minimo dettaglio per offrirvi un servizio semplice ma allo stesso tempo soddisfacente e di qualità. Speriamo di esserci riusciti!

Ovviamente abbiamo seguito quello che è stato il lungo (e lento) sviluppo di Shadowlands dalla sua uscita fino alla 9.1 (e non vi preoccupate, nonostante la pausa estiva non vi lasceremo soli per il capitolo finale della Campagna delle Congreghe!) seguendo gli sviluppi della trama e commentandola con voi dai fatti fino alle teorie. Anche qui speriamo di essere riusciti a portarvi un’informazione e degli approfondimenti esaustivi.

Il progetto che ci ha dato più soddisfazione in questa stagione è stato sicuramente quello del podcast, ed ovviamente anche per questo dobbiamo ringraziare voi! Le decine di migliaia di ascolti che ci avete accordato, la vostra preferenza, ci ha spinto prima ad ampliare il nostro “parco voci”. Come ormai saprete infatti, da qualche mese abbiamo aggiunto oltre alla voce storica del nostro Pietro “Kentel” anche quella di Alice “Nyx”, una ragazza che ci riteniamo fortunati ad avere come new entry del nostro team! Senza ovviamente dimenticare i nostri collaboratori occasionali Francesco “Relance” e Nicoletta “Jalhia” che contribuiscono ad accrescere ancora di più la qualità di quello che ascoltate. Tutto questo ci ha spinto addirittura ad aprire un secondo canale, quello dei WoWNovels per darvi ancora altro materiale da ascoltare, magari sotto l’ombrellone. Per tutto questo affetto non possiamo far altro che ringraziarvi!

In questa stagione ha preso vita anche il nuovo progetto dei WoWTalk, nel quale abbiamo avuto l’onore e soprattutto il piacere di fare delle chiacchierate con personalità che non di rado sono state più grandi ed affermate di noi. Questo format rappresenta per noi uno spazio per scambiare idee e riflessioni che spesso esulano dal nostro campo, ma che riteniamo preziosissimo e speriamo lo sia anche per voi!

In questo mese di pausa, come successe l’anno scorso, continueranno solo per pubblicazioni delle fan art su Instagram, che è in costante crescita, un altro motivo per ringraziarvi.

Ed un ringraziamento speciale va anche ai nostri amici di DailyQuest ed a tutti i suoi collaboratori, vecchi e nuovi! Grazie per aver creato un gruppo prima di amici che di persone che si occupano dello stesso argomento!

Ci prendiamo questa pausa consapevoli di esserci impegnati per riuscire sempre ad offrirvi un servizio di qualità e vi assicuriamo che in questo mese penseremo a come accrescere ancora di più questa qualità!

Bene ragazzi, detto tutto questo, buone vacanze e…. ci vediamo a Settembre!

P.S. questa settimana uscirà sul canale YouTube un ultimo, lungamente atteso, video…